L’area camper di Osimo fa sold out
OSIMO – Utilizzata da una sostanziosa utenza l’area camper di Osimo, voluta dall’amministrazione comunale e inaugurata la scorsa primavera per differenziare e offrire a tutte le tipologie di turisti una possibilità adeguata è stata scelta da molti in questi giorni di festa.
Camper e camperisti rappresentano infatti una fetta notevole di viaggiatori, sempre più ampia, che prediligono luoghi bene attrezzati per sostare.
In questa ottica era stata pensata dall’amministrazione un’area riservata, una scelta lungimirante che oggi registra il tutto esaurito.
“L’ area di sosta destinata ai camper, che abbiamo inaugurato la scorsa primavera – commenta il sindaco Simone Pugnaloni – registra oggi un vero e proprio sold out, come dimostrano queste immagini.
La volontà di offrire ai visitatori della nostra città tutti i servizi necessari alle diverse tipologie di permanenza ci ha premiati. Così come è stata apprezzata la possibilità di sostare gratuitamente per 72 ore. Grazie di cuore a chi ha scelto, ancora una volta, Osimo”.