SOLIDARIETÀ/Consegnati a Numana gli assegni degli incassi dello spettacolo "Due Botte A Settimana" di Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi.

NUMANA - La consegna dei fondi raccolti dello spettacolo di Marco Marzocca  e destinati ad alcune associazioni  Onlus è stata celebrata martedì scorso nella Sala Giunta  del Comune di Numana. il Sindaco Gianluigi Tombolini ha invitato le associazioni ed ha consegnato un assegno simbolico frutto della solidarietà Numanese.  Presenti alla consegna, oltre 

che la vice Presidente dell' Associazione AIRETT Associazione Italiana Sindrome di RETT, Cristiana Mantovani, la presidente dell'Associazione Orizzonte Autonomie onlus, Giulia Fesce e  Silvio, amico di Numana al quale un intero paese dimostra affetto,  anche il presidente della Pro Loco Humana Picena, Daniele Aquinati  e alcuni componenti della Pro Loco  che hanno reso possibile l'organizzazione dell'evento e del progetto di solidarietà. Ovviamente non è voluto mancare Marco Marzocca, raggiunto attraverso un collegamento via web,  il quale ha ringraziato il Sindaco e tutta la comunità per l'affetto dimostratogli  ed ha ribadito  il legame che sente con Numana e la sua gente.  Sono stati consegnati tre assegni da 1.500,00 l'uno e il Primo Cittadino ha  ribadito la sua gratitudine  a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento e la forza delle Associazioni Onlus  "L'energia interiore di tutte le persone che sono dietro a queste Associazioni Onlus  ci fanno capire quel'è il vero senso della vita, abbiamo tutti da imparare e  riflettere sulla costanza, il lavoro e la grinta con la quale voi affrontate la vita. Grazie da parte mia,  dell' Amministrazione Comunale, della nostra Comunità. Noi per voi ci saremo sempre" ha concluso orgoglioso e soddisfatto Tombolini durante la consegna ed i saluti.

Comune di Numana