Renzi a Osimo con il suo Treno Tour. Visiterà la Lega del Filo d'Oro

OSIMO – “Lo accoglieremo con grande calore – conferma il primo cittadino di Osimo Simone Pugnaloni - è un orgoglio che Matteo Renzi abbia scelto tra le tappe del suo Treno Tour Osimo. Un riconoscimento che la nostra città è un punto di riferimento importante in particolare nel settore del sociale”. Il 18 ottobre dunque grande accoglienza alle 11 per l’arrivo di Destinazione Italia alla sua seconda tappa percorso pensato da Renzi con l’obiettivo di mettere im primo piano l’ascolto delle esigenze dei territori visitati.

Renzi ha disposto la sua visita a Osimo in virtù della presenza di una struttura di eccellenza come la Lega del Filo d’Oro. Ed è proprio qui che 
farà la sua visita una volta sceso da treno.
L’iniziativa è stata sostenuta del parlamentare Piergiorgio Carrescia che scrive attraverso il suo canale social “Mi fa molto piacere che Matteo Renzi abbia accolto la mia segnalazione di fare una tappa del suo tour ad Osimo per vedere quella splendida eccellenza che è la Lega del Filo d’oro. Un incontro con gli amministratori e gli operatori che sanno dare ai piccoli ospiti la loro professionalità con tanto amore è un’occasione per capire meglio il mondo della disabilità che non si arrende mai!”. E certamente una bella ammissione di eccellenza del territorio la Lega che ogni giorno con professionalità e attenzione offre cura e sostegno a chi e ha più bisogno.